Istruzioni nuovo motore caricamento opere

Qui trovate tutte le istruzioni per utilizzare il nuovo sistema di marcatura opere ;)

Cliccate qui per l'utilissima guida testuale passo passo che spiega come utilizzare il nuovo motore di marcatura.
Qui invece trovate un video di introduzione al Nuovo Sistema Marcatura.
Infine, vi consigliamo la visione di questo tutorial creato da uno dei nostri Artisti Sponsor, in cui si compara il funzionamento del vecchio e nuovo servizio.
In fondo alla pagina trovate un tutorial video di introduzione al nuovo sistema di marcatura di Patamu, per farvi capire come è diventato facile tutelare ed indicizzare le vostre opere grazie al nuovo servizio, che abbiamo realizzato possiamo migliorare ogni giorno grazie al vostro sostegno.


Qualche informazione preliminare:

Si accede alle nuove voci tramite il Menu in alto: USA I SERVIZI -> TUTELA DAL PLAGIO.
Le voci del nuovo sistema di marcatura opere sono:

- NUOVO SISTEMA MARCATURA: vi permette di accedere alla nuova interfaccia per caricare le opere.
  Nel nuovo sistema marcatura on c'è più bisogno di effettuare l'upload di un file zip contenente dichiarazione paternità ed opera:
  si riempie direttamente il form online e si procede al caricamento dell'opera originale.
  Dichiarazione di paternità, file zip dell'opera e file tsr verranno generati in automatico.
- PAGINA OPERE PERSONALI: qui sono ricapitolati tutti i dati salienti delle opere che depositate attraverso il nuovo sistema
- CREA COLLEZIONI: le opere possono essere inserite in collezioni (ad esempio più testi attribuiti ad un solo libro, più tracce audio ad un solo cd. Da qui potete creare le "collezioni" (ad es. l'album, il libro) a cui poi associare l'opera depositata.


Stiamo attivando gradualmente il nuovo sistema di marcatura secondo il principio "decidi tu il prezzo": scegli tu quanto versare ;) Noi suggeriamo di donare 10 euro, che secondo noi è il prezzo equo per questo servizio, ma ad ogni modo la somma la scegli tu, anche 0 !

Se ti piace la nostra filosofia, se ti trovi bene con il servizio e vuoi aiutarci a  migliorarlo, puoi usare questo link per sostenere il progetto Patamu:
http://www.patamu.com/sostieni
Ci contiamo! Se ognuno di voi darà un piccolo sostegno, potremo mantenere la formula "decidi tu il prezzo" per sempre ;)

Grazie di cuore e buona marcatura! 
Adriano, Airleas, Andrea, Astrid, Francesco, Giovanni e tutto il Team Patamu
Letto 13060 volte

Video