Blog Patamu

Le ultime news su Copyleft & Copyright, eventi, press review e molto di più
Roma, 26 Ottobre 2018 - Dopo anni di lotte, a seguito dell'istruttoria Antitrust aperta su segnalazione di Patamu è stato finalmente accertato in modo oggettivo ed inconfutabile che la SIAE ha abusando per anni della sua posizione dominante danneggiando le nuove realtà come Patamu e migliaia di artisti.

Go Home in prima assoluta alla Festa del Cinema di Roma In evidenza

Il film "Go Home - A casa loro", diretto da Luna Gualano e co-prodotto da Patamu, sbarca alla Festa del Cinema di Roma nella cornice di Alice nella città, la sezione autonoma per le giovani generazioni del Roma Cinema Fest.
Patamu for arts presenta la prima mostra personale di Ottavia Tracagni!
Melissa Tagliafraschi è musicista e scrittrice: compone musica, romanzi e poesie. Recentemente sta concludendo la stesura di un libro, frutto del suo percorso creativo personale.
Romualdo Lodovici è un inventore di giochi da tavolo. La prossima opera che Romualdo depositerà su Patamù? Il recupero di un antico gioco di cui si sono perse le tracce: la Tabula Lusori.
Romans Feduns è un appassionato di musica, è autodidatta ed ha studiato le basi compositive, di produzione, di mixaggio. Quest’anno ha deciso di intraprendere un percorso professionale, realizzando video dove inserire colonne sonore.
i Malotas si definiscono come "i ragazzi che fanno passare prima gli anziani se il marciapiede è troppo stretto". Un gruppo musicale senza etichette e carico di ironia, un po' ragazzacci, un po' meteoriti, un piccolo big bang musicale che nel temp ha trovato il suo equilibrio e la sua…
Alessandro Ligi è uno scrittore di romanzi che ha scoperto il suo talento come compositore autodidatta. Il suo sogno? comporre le colonne sonore dei film. Nella sua produzione gli interessi e le passioni si fondono fino ad esplorare sempre più la sua creatività, cimentandosi in sceneggiature alternate a nuove sfide…

Roberto Donati, coach e scrittore - Intervista In evidenza

Roberto Donati lascia la sua carriera di imprenditore per intraprendere un nuovo percorso, che ha saputo alimentare non solo le sue passioni, ma anche aiutare gli altri. Oggi Roberto è un mental coach che vuole alleggerire il percorso altrui, scrive libri, compone canzoni e musiche con la chitarra e, ovviamente,…